Che cos’è il Taopatch® PHOTONIC CAP?
Taopatch® PHOTONIC CAP è un cappellino portatile, certificato CE, dotato al suo interno di Taopatch® MINI e MINI PLATINUM, che emette lunghezze d’onda regolabili in 5 diverse intensità che variano dalla luce infrarossa alla luce rossa.
Come funziona Taopatch® PHOTONIC CAP?
Taopatch® PHOTONIC CAP emette lunghezze d'onda nell'infrarosso e nel rosso, con intensità regolabile, che possono essere usate separatamente o contemporaneamente. Questa luce, passando all’interno della nanotecnologia Taopatch®, genera uno spettro di 650 lunghezze d’onda di luce terapeutica, una cosa unica al mondo!
Come utilizzarlo?
Il Taopatch® PHOTONIC CAP può essere posizionato sulla testa oppure su una qualsiasi area da trattare. Può essere regolato a seconda della tipologia di trattamento, che sia lieve o più intenso. La nanotecnologia di Taopatch® MINI e Taopatch® MINI PLATINUM, presente al suo interno, agisce in sinergia con la luce ad infrarossi che emette il cappellino, permettendo un trattamento più veloce ed efficace.
Che tipo di frequenze di luce emette?
Taopatch® PHOTONIC CAP emette 650 diverse lunghezze d’onda che variano dalla luce infrarossa alla luce rossa.
La luce che emette è nociva? Può provocare effetti collaterali?
Assolutamente no. La luce emessa dal cappellino è infatti una luce buona, e non aggressiva. La luce che Taopatch® PHOTONIC CAP emette, se regolata alle intensità più alte, permette di passare la trasparenza del cranio e nutrire il cervello con la luce, come in una giornata di sole, ma senza limite di quantità di esposizione come con i raggi X o i raggi ultravioletti.
L’intensità è regolabile?
Sì, l’intensità è regolabile in cinque diverse intensità di luce. L’interruttore si trova all’interno del cappellino.
È ricaricabile?
Sì, è ricaricabile attraverso un cavo da collegare alla presa di corrente o un USB attraverso un Power Bank di nuova generazione (non incluso). Il dispositivo arriva a sviluppare fino a 40 watt di potenza di alimentazione ed ha bisogno di molta energia per ricaricarsi. L’uso del Power Bank (che può stare in tasca o dietro la cintura) permette di portare il cappellino ovunque con sé.
Consulta la Bibliografia Taopatch® seguendo questo link